fbpx

Blog

Brand positioning: aiuta il tuo marchio a distinguersi sul mercato

Avere una buona strategia di posizionamento è il primo passo da cui partire per una strategia di marketing di successo. Ma cosa serve?

Power words: è ora di dare una spinta ai tuoi contenuti

Sfrutta le power words, parole che, se usate nel modo giusto, innescano nel lettore una reazione spingendolo a per compiere un’azione.

Come migliorare la tua strategia di fidelizzazione dei clienti

Sai che i clienti fidelizzati spendono circa il 30% in più dei nuovi? Ecco 12 sgrategie per migliorare la fidelizzazione dei tuoi clienti.

Le persone scelgono le persone: ecco perché devi fare personal branding

Stai ancora valutando l’eventualità di fare Personal Branding?La realtà è che la scelta non è se fare o non fare Personal Branding, ma come.

Tone of voice. Come definire un tono di voce strategico per il tuo brand?

Il tone of voice è il modo in cui un’azienda comunica con il pubblico, è la strada per comunicare la propria identità e diventare riconoscibili.

Social media marketing: una parte fondamentale del funnel di vendita

I social media possono essere una vera e propria forza trainante per il tuo business trasformando, grazie al funnel marketing, i contatti in vendite.

la regola del 7 è ancora valida nel marketing?

Sempre più bombardato da pubblicità il consumatore è oggi impermeabile. Ma allora nel marketing possiamo dire addio alla regola del 7?

Scrivere per vendere: 7 consigli da mettere subito in pratica.
Siamo tutti d'accordo sul fatto che oggi come oggi qualsiasi persona possa aprire un negozio online e vendere i propri prodotti. Ma siamo altrettanto tutti…
7 modi per migliorare la tua SEO con i social media

È sempre più difficile riuscire ad apparire nei risultati di ricerca ma i social media ti possono aiutare a migliorare la SEO. Scopri come!

Sii SMART anche quando fissi i tuoi obiettivi!
Smart... Ma quanto ci piace questa parola? Tutto ormai deve essere smart altrimenti ci arrabbiamo (cit.), ma i tuoi obiettivi? Quelli lo sono? Gli obiettivi…

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart
No products in the cart.