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Cosa possiamo fare per te?

Consulenza

Prima di intraprendere qualunque azione di marketing o comunicazione è essenziale comprendere qual è il tuo valore e quello del tuo lavoro rispetto al mercato in cui vuoi posizionarti. È da qui che si parte per definire l’immagine, lo stile comunicativo, i contenuti da veicolare, le persone a cui ti rivolgi, i canali di comunicazione da scegliere o prediligere.

Capiamo insieme il target di riferimento e lo analizziamo, inquadrandolo con precisione, studiandone le abitudini, le necessità e i comportamenti di acquisto. Solo così sapremo come coinvolgerlo davvero!

Capire come agiscono i tuoi concorrenti è fondamentale. Analizziamo la loro comunicazione mettendone in evidenza i punti di forza e di debolezza.

Definiamo e realizziamo il tuo Piano Operativo, ossia una serie di strumenti e azioni concrete con un risultato misurabile:

  • Sito web
  • Gestione Social
  • Ufficio stampa
  • Copywriting e Content Marketing
  • Grafica
  • Organizzazione Eventi

Questa fase è fondamentale per comprendere se la strada intrapresa è la migliore possibile o se bisogna valutare un cambio di rotta.

Il nostro servizio di digital check up, per valutare la tua presenza sul web ed eventualmente capire come aggiustare il tiro.

Strategia

La strategia ti sembra roba da grandi imprese? Niente di più sbagliato!

Il caro e vecchio Seneca diceva che Non c’è vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Quindi, la strategia è  la base da cui ogni imprenditore deve partire nel momento stesso in cui si affaccia al mercato e, successivamente, ogni volta che questo mercato cambia o si accinge a farlo.

Eh già! Perché non è che la fai una volta e sei a posto così. Se il mercato cambia, noi cambiamo con lui, anzi, se siamo davvero bravi, saremo noi ad anticipare il cambiamento.

Ma il cambiamento va percepito, intuito, osservato, analizzato e, spesso, siamo troppo presi dal quotidiano per riuscire a farlo.

Spirito di osservazione, curiosità e la grande arte (tutta femminile) di saper mettere costantemente tutto in dubbio sono solo alcune delle caratteristiche di QueenD, quelle che servono a trovare la risposta al grande dilemma: “Come cambiare e in quale direzione?”

La strategia vincente? Quella strutturata per essere unici.

Formazione

Non ce n’è, la formazione e l’acquisizione di competenze trasversali al tuo ramo di attività sono fondamentali. È solo formandoti che potrai essere protagonista di un mercato che cambia continuamente, smettendo di subirlo ma diventandone, al contrario, motore propulsivo.

I percorsi di QueenD Academy ti guidano a cambiare mentalità e ti formano per avere una visione più imprenditoriale della tua attività.

Parliamone

Se brancoli nel buio e hai bisogno
di capire che direzione prendere

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